Abbazia di Santa Maria di Rio Sacro

Conosciuta anche con il nome di S. Maria di Meriggio, l’abbazia in stile romanico fu fondata dai Benedettini intorno all’anno Mille, con il nome di “S.Maria de Merigu” e diventò la loro sede conventuale dal 1500 circa.


Information

Nome della tabella
Location Loc. Acquacanina
Address Fraz. Meriggio
Construction X Secolo

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
This is the section of the institutional site of the Municipality of del Comune di Fiastra dedicated to tourism. For information regarding the organization, go to the home
This site is made by TASK according to the main accessibility rules | Credits | Privacy | Legal notices